TFA: PRECISAZIONI

Dic
2012
12

Comunicato N° 294 del 12 Dicembre 2012

Tags: , , ,

A seguito delle notizie apparse sulla stampa relative alla tassa d’iscrizione e alla mancata pubblicazione di alcune graduatorie  del Tirocinio Formativo Attivo, l’Università di Messina precisa che le quote di iscrizione sono state stabilite prima a livello nazionale e poi regionale e che  l’Ateneo Peloritano si è orientato sull’ importo minimo.

Si  rende noto altresì, che sarà possibile effettuare il pagamento, così come espressamente previsto dall’art. 8, comma 6 del Bando ampiamente pubblicizzato.

Pertanto la quota di iscrizione potrà essere corrisposta in due rate, la prima entro il termine ultimo fissato per l’iscrizione (21 dicembre 2012), la seconda entro il 31 dicembre 2012.

Per quanto attiene alle graduatorie si fa presente che il 10 dicembre scorso sono stati approvati gli atti ed è stata pubblicata la graduatoria per 14 classi di abilitazioni; l’ 11 dicembre è stata pubblicata la graduatoria relativa alla classe A017, per  le rimanenti 9 classi,   5 graduatorie saranno pubblicate in data odierna( 12 dicembre) mentre  per  le graduatorie delle  classi A029, A030, A060 e A246 gli esiti saranno resi noti entro il 17 dicembre.

Gli esiti delle prove (preliminare, scritta, orale) e della valutazione dei titoli sono stati ampiamente pubblicizzati nello spazio web dedicato ai Tirocinii Formativi Attivi, http://www.unime.it/didattica/tfa/tfa.html.

Si comunica, inoltre, che a causa di un guasto causato dal maltempo alle apparecchiature elettroniche, i numeri telefonici  degli uffici ubicati al piano terra di Palazzo Mariani sono temporaneamente fuori servizio .

Tutti i candidati, malgrado ciò, hanno ricevuto le informazioni con massima tempestività, anche tramite e-mail.

Versione stampabile

Tags: , , ,