Comunicato N° 279 del 27 Novembre 2012

Tags: , , , ,

Nell’ambito dell’attività di formazione su temi di prevenzione e informazione ed in occasione della Giornata mondiale per la lotta contro l’AIDS che si celebra ogni anno il primo di dicembre, sabato prossimo, alle ore 9, presso l’Aula Magna dell’Ateneo si svolgerà una conferenza sul tema “AIDS – una malattia dimenticata ma presente- Giornata di Informazione/Prevenzione”, organizzata dal Dipartimento di Scienze Biomediche e delle Immagini morfologiche e funzionali.

Alla conferenza interverranno i professori Isa Picerno e Pasquale Spataro, ed , inoltre, l’Associazione studentesca “Crono”, i dottori di ricerca Giusy Visalli e Maria Paola Bertuccio e gli specializzandi di Igiene, Andrea Labruto e Alessio Facciolà.

La conferenza è aperta  a tutti gli studenti dell’Ateneo.

Tags: , , , ,