Comunicato N° 112 del 3 Maggio 2012

Tags: , , , ,

Per iniziativa della Facoltà di Lettere e Filosofia e del Dottorato di “Storia dell’Europa mediterranea” dell’Università di Messina, lunedì 7 maggio, alle ore 10, nell’Aula Magna dell’Ateneo, sarà tenuto un seminario per presentare il volume “Vita religiosa, problemi sociali e impegno civile dei cattolici. Studi storici in onore di Alberto Monticone”, a cura di Angelo Sindoni e Mario Tosti.

Dopo i saluti  del Rettore, Prof. Francesco Tomasello, i lavori saranno introdotti dal Prof. Vincenzo Fera, Preside della Facoltà di Lettere. La relazione sarà tenuta dal Prof. Giampaolo D’Andrea, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Dopo un intervento del Prof. Mario Tosti, dell’Università di Perugia, le conclusioni saranno tenute dal Prof. Angelo Sindoni, coordinatore del Dottorato di Storia dell’Europa mediterranea. Sarà presente il prof. Alberto Monticone.

Tags: , , , ,