Comunicato N° 24 del 8 Febbraio 2012

Tags: , , , , , , , , , , ,

Una serie di provvedimenti amministrativi sono stati adottati dall’Università nei giorni scorsi.

Continua il potenziamento delle strutture sportive del Complesso dell’Annunziata. E’ stato deciso l’acquisto di due caldaie che serviranno  per il riscaldamento dell’acqua della piscina olimpionica e ne garantiranno la piena fruibilità anche in occasione dei Campionati Nazionali Universitari.

Per la Facoltà di Medicina e Chirurgia sarà ricollocata in locali più idonei la segreteria studenti, sarà effettuata la manutenzione straordinaria delle aule studenti e servizi al Policlinico nei padiglioni D ed F. E’ stato anche deciso, il provvedimento è in itinere, di mettere in sicurezza, sempre al Policlinico,  le aule attualmente non utilizzate.

Per la Facoltà di Medicina Veterinaria  si è invece stabilito di creare una piccola azienda zootecnica e per questo verranno acquistati idonei prefabbricati.

Tags: , , , , , , , , , , ,