Comunicato N° 1 del 12 Gennaio 2012

Tags: ,

Il dott Alberto Vaiarelli, Medico Specializzando in Ostetricia e Ginecologia  dell’Università degli Studi di Messina, sta svolgendo una fellowship presso Yale Fertility Center, Yale School of Medicine, New Haven (USA).L’alta rilevanza scientifica e medica dell’Università di Yale ,tra le prime nel mondo, permetterà al dott Vaiarelli di raccogliere dati per la realizzazione della sua tesi di specializzazione inerente le  “Tecniche di congelamento ovocitario, embrionale e del tessuto ovarico”. Tale periodo completerà il suo iter formativo inerente l’ambito della Fisiopatologia della Riproduzione Umana già iniziato con la frequenza di importanti centri esteri sia in Spagna che in Italia. Il suo lavoro ha come obiettivo, grazie al coordinamento da parte del relatore della tesi, Prof Vincenzo Benedetto (Messina) e del suo correlatore, Prof. Filippo Maria  Ubaldi (Roma), di introdurre importanti novità nella nostra realtà in un campo sempre .

Tags: ,