Logo Comunicati Stampa

“Stretto in Cameretta”, il format del Team SIC per dialogare con gli esperti del settore automotive

Comunicato N° 61 del 16 Aprile 2020

“Stretto in Cameretta” è il titolo di un nuovo format ideato dai ragazzi del Team MotoStudent UNIME “Stretto in Carena” e pensato per intervistare esperti del settore automotive, intrattenendo una piacevole chiacchierata in diretta streaming sulla propria pagina Facebook (https://www.facebook.com/strettoincarenaunime).

L’appuntamento sarà settimanale, ogni domenica a partire dalle ore 19 del 19 aprile. Il format “Stretto in Cameretta” consentirà di dialogare con figure appartenenti al  pianeta Ducati, come Andrea Pongiluppi, Giovanni Tealdi, Giovanni Crupi, e con tante altre personalità.

Sarà un modo interattivo per dimostrare come nasce e si forma una squadra: unendo le proprie forze anche restando a casa, ma sempre connessi. L’entusiasmo dei ragazzi di SIC è tanto, a dimostrazione del fatto che il virus da COVID-19 non ferma chi corre veloce come il vento.

#StrettoInCarena #SIC #Motostudent  #Aragòn #UNIME #Messina #Sicily #Automotive #Events #StrettoInCameretta


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: http://comunicatistampa.unime.it/2020/04/16/stretto-in-cameretta-il-format-del-team-sic-per-dialogare-con-gli-esperti-del-settore-automotive/