Logo Comunicati Stampa

Conferenza stampa presentazione Addendum tra UniMe e ATM

Comunicato N° 242 del 10 Settembre 2019

Si svolgerà giovedì 12 settembre, alle ore 9,30 presso la Sala Senato, una conferenza stampa per la presentazione di un Addendum relativo alla Convenzione stipulata lo scorso anno tra l’Università di Messina e l’Atm.
La finalità dell’accordo integrativo è quella di promuovere ed organizzare un sistema di mobilità sostenibile mediante l’erogazione di un servizio aggiuntivo di trasporto pubblico, che sarà realizzato attraverso l’attivazione di una nuova linea all’interno dell’A.O.U. “G. Martino” da parte dell’ATM con l’utilizzo di appositi mezzi elettrici ed Eco-diesel e dall’offerta del servizio gratuito di trasporto che sarà interamente finanziato dall’Ateneo per studenti, specializzandi, assegnisti, dottorandi, tirocinanti, borsisti e personale T.A. su questa linea .
All’incontro con la stampa saranno presenti il Rettore, prof. Salvatore Cuzzocrea, il Direttore generale dell’Ateneo, avv. Francesco Bonanno, il Sindaco del Comune di Messina, dott. Cateno De Luca, il Presidente dell’ATM, dott. Giuseppe Campagna ed il dott. Pietro Picciolo, Commissario liquidatore ATM.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2019/09/10/conferenza-stampa-presentazione-addendum-tra-unime-e-atm/