Logo Comunicati Stampa

Lunedì in Aula Magna la Conferenza regionale del SSr: il Governo incontra il Management della Sanità siciliana

Comunicato N° 218 del 20 Luglio 2019

Un vertice per fare il punto della situazione e pianificare le attività dei prossimi mesi di attività: è la prima Conferenza regionale del Sistema sanitario, in programma lunedì 22 luglio nell’aula magna del Rettorato dell’Università di Messina.

All’incontro, promosso dall’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, parteciperanno tutti i componenti del management delle Aziende del Sistema Sanitario Regionale, i Dirigenti Generali dei Dipartimenti dell’Assessorato alla Salute ed una rappresentanza della struttura assessoriale. Sarà il saluto del rettore dell’Università di Messina, Salvatore Cuzzocrea ad aprire la sessione di lavoro che sarà conclusa, in serata, dall’intervento del presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci.

Il vertice programmatico, che si protrarrà per l’intera giornata, è a porte chiuse, saranno assicurati degli incontri con i giornalisti previsti per le ore 10.45 (con l’assessore Ruggero Razza) e alle 19 (con il presidente della Regione, Musumeci).


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2019/07/20/lunedi-in-aula-magna-la-conferenza-regionale-del-ssr-il-governo-incontra-il-management-della-sanita-siciliana/