Comunicato N° 64 del 19 Marzo 2019

Giovedì 21 marzo, alle ore 12, presso la Sala Senato si terrà una conferenza stampa di presentazione della Scuola di Liberalismo della Fondazione Einaudi, organizzata col patrocinio dell’Ateneo peloritano e della Fondazione Bonino-Pulejo. Saranno presenti il Rettore prof.Salvatore Cuzzocrea, il Prorettore Vicario prof.Giovanni Moschella, il direttore generale della Scuola Pippo Rao e il direttore scientifico Giuseppe Gembillo.
Parteciperanno all’incontro:Enzo Palumbo,membro della Commissione Giustizia della Fondazione Einaudi,i Presidenti degli Ordini professionali che hanno aderito all’iniziativa (Architetti,Avvocati,Ingegneri,Medici,Notai)ed i membri del Comitato organizzatore(Edoardo Milio,Salvatore Totaro,Paola Lentini,Gaetano Majolino,Samuele e Giuseppe Tardiolo,Giovanni Marino,Giuseppe Scibilia,Gianni Toscano).