Comunicato N° 343 del 12 Dicembre 2017

Tags: , , ,

Sabato 16 dicembre, a partire dalle 8,30 presso l’Aula Magna dell’Università, il seminario “Le società partecipate degli enti locali: tipologie e rapporti di lavoro”, organizzato dai Dipartimenti di Giurisprudenza e Scienze Politiche e Sociali, insieme al Centro Nazionale Studi di Diritto del Lavoro “Domenico Napoletano”.
Introdurrà i lavori il dott. Giuseppe Savoca (magistrato, presidente della sezione CSDN di Messina per l’Area dello Stretto), presiederà il dott. Elio Villari (magistrato, segretario della sezione CSDN di Messina per l’Area dello Stretto). Interverranno il prof. Fabrizio Guerrera (Università di Messina), il prof. Alessandro Garilli (Università di Palermo), l’avv. Gaetano Giannì (avvocato giuslavorista del Foro di Roma), il prof. G. Maurizio Ballistreri (Università di Messina), l’avv. Roberto Cosio (avvocato giuslavorista del Foro di Catania).
All’iniziativa offrono un contributo organizzativo l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Messina, il Consiglio Provinciale di Messina dei Consulenti del Lavoro, l’Ordine degli Avvocati di Messina.
La partecipazione è gratuita. Ai partecipanti interessati saranno riconosciuti dagli Ordini professionali crediti formativi. La procedura di accredito e l’iscrizione al CSDN per l’anno 2018 saranno chiuse alle ore 9.30.

Versione stampabile

Tags: , , ,