Logo Comunicati Stampa

Cus Unime: martedì 7 novembre inaugurazione Club House e Centro equitazione con Malagò

Comunicato N° 305 del 2 Novembre 2017

Martedì 7 novembre, alle ore 14, il Presidente del CONI Giovanni Malagò, ospite d’onore della Cerimonia di consegna dei diplomi post-laurea, visiterà gli impianti sportivi della Cittadella universitaria affidati e gestiti dal Centro Universitario Sportivo.

Nella stessa occasione, alla presenza del Rettore, prof. Pietro Navarra e della Delegazione del Comitato Olimpico Nazionale, saranno inaugurati il Centro di Equitazione e la Club House. Con i suoi due campi e i 18 box in un’area di oltre 4000 mq, il Centro di Equitazione rappresenta un unicum nel panorama nazionale degli impianti sportivi universitari, mentre la Club House è destinata ad ospitare, in più sale, rilassanti momenti conviviali in un antico casale rurale impreziosito da elementi architettonici tipici della tradizione siciliana, ora sapientemente ristrutturato. Alle ore 16 seguirà la Cerimonia di consegna dei diplomi post-laurea.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2017/11/02/cus-unime-martedi-7-novembre-inaugurazione-club-house-e-centro-equitazione-con-malago/