Logo Comunicati Stampa

Master di II livello in “Metodi didattici innovativi per l’insegnamento delle Scienze Formali e Sperimentali negli Istituti di Istruzione Secondaria di Primo e di Secondo grado”

Comunicato N° 282 del 13 Ottobre 2017

Scadranno il prossimo 30 ottobre i termini per iscriversi Master di II livello in
“Metodi didattici innovativi per l’insegnamento delle Scienze Formali e Sperimentali negli Istituti di Istruzione Secondaria di Primo e di Secondo grado”, rivolto ai laureati in possesso di qualsiasi laurea specialistica, magistrale o vecchio ordinamento che consenta l’accesso ai percorsi di abilitazione nelle classi di concorso previste dal bando di ammissione.
E’ prevista la possibilità di accettare la presenza di uditori (anche laureati triennali) per la frequenza ad alcuni moduli del master in numero non superiore al 25% degli iscritti.
I crediti di didattica disciplinare conseguiti nel Master saranno certificati dall’Ateneo per l’ammissione ai Concorsi Scuola 2018.

Per ulteriori info:
http://www.unime.it/sites/default/files/BANDO_Master.pdf


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2017/10/13/master-di-ii-livello-in-metodi-didattici-innovativi-per-linsegnamento-delle-scienze-formali-e-sperimentali-negli-istituti-di-istruzione-secondaria-di-primo-e-di-secondo-grado/