Comunicato N° 144 del 24 Maggio 2017

Il dott. Nicola Gratteri, Procuratore della Repubblica di Catanzaro, sarà ospite della II edizione della Summer School in Geologia Forense, in programma dal 19 al 23 giugno prossimi. Il dott. Gratteri terrà una lezione sulla Mafia.
La Summer School in Geologia Forense è organizzata presso il Centro CERISI (diretto dal prof. Eugenio Guglielmino) dalla prof.ssa Roberta Somma del Dipartimento BIOMORF (diretto dal prof. Giuseppe Pio Anastasi).
A tre degli iscritti alla scuola sarà offerta la possibilità di frequentare il corso gratuitamente, grazie all’istituzione di tre borse di studio: Borsa “Science4Life Spin-Off dell’Università di Messina” per le Forze dell’Ordine (pari a 150 €), Borsa “Ambrogeo – Strumenti per la Geofisica” per gli studenti universitari (pari a 200 €), Borsa “Science4Life Spin-Off dell’Università di Messina” per i laureati (pari a 250 €). Saranno riconosciuti 2 CFU agli iscritti alla scuola.Le iscrizioni scadranno il 1° giugno 2017.

Per ulteriori info www.unime.it