Logo Comunicati Stampa

Tra Unime e Sicilia Outlet Village nasce una sinergia all’insegna di una call for ideas

Comunicato N° 273 del 20 Giugno 2016

Sicilia Outlet Village e Università degli studi di Messina: un’altra importante sinergia nata attraverso una “call for ideas” rivolta ad oltre cinquanta studenti aspiranti manager.

Un percorso condiviso che ha portato alla realizzazione, e infine alla presentazione nella sede del Village, dei progetti di marketing elaborati dai corsisti delle lauree in Economia aziendale e Management del Turismo, in risposta alle cinque proposte di obiettivi lanciate dalla Direzione dell’Outlet, durante il seminario “Strategie di marketing tra lusso e destinazione” tenutosi lo scorso aprile nelle aule accademiche.
Ad accogliere al Village gli studenti dell’Ateneo peloritano – accompagnati dal prorettore per l’innovazione e il trasferimento tecnologico Daniela Baglieri e dalla docente del Dipartimento di Economia Maria Cristina Cinici – erano presenti il direttore Anna Resina, il vicedirettore Cesare Greco e il marketing operations manager Omar El Jarrah, che hanno ringraziato gli studenti per il loro apporto di idee e hanno premiato il progetto – curato da Antonella Macrì e Sara Cosio – che meglio ha espresso progettualità e innovatività.
Un’iniziativa che rappresenta il primo passo di una collaborazione fattiva tra Sicilia Outlet Village e l’Università di Messina.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2016/06/20/tra-unime-e-sicilia-outlet-village-nasce-una-sinergia-allinsegna-di-una-call-for-ideas/