Logo Comunicati Stampa

II edizione del corso di “Autostima, leadership e comunicazione pubblica in ottica di genere”

Comunicato N° 261 del 10 giugno 2016

Il CUG dell’Università di Messina avvia la II edizione del corso di “Autostima, leadership e comunicazione pubblica in ottica di genere” rivolto a dirigenti, capi area e a tutti gli altri dipendenti dell’Ateneo.

Il Corso, previsto dal Piano triennale di Azioni Positive 2015/2017, si svolgerà il 13 e 14 ottobre 2016 presso l’Aula Magna “L. Campagna” del Dipartimento di Scienze Politiche e Giuridiche e sarà tenuto dalla prof. Graziella Priulla, sociologa dei processi culturali e comunicativi. Obiettivo prioritario è quello di attivare un processo di potenziamento dell’autostima e dell’autoefficacia, della leadership autorevole e collaborativa e della comunicazione pubblica in ottica di genere, con la finalità di ottimizzare i rapporti interpersonali all’interno e all’esterno dell’Università. Il Corso è a numero chiuso (max 40 partecipanti) e sono ammessi, previo nulla osta dei responsabili delle strutture presso cui i corsisti prestano servizio, coloro che, nell’ordine, erano già in graduatoria lo scorso anno senza riuscire a partecipare alla prima edizione.

 

 


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-Mail Capo Ufficio Stampa vruggeri@unime.it
E-mail Addetto Stampa astramandino@unime.it

URL: http://comunicatistampa.unime.it/2016/06/10/ii-edizione-del-corso-di-autostima-leadership-e-comunicazione-pubblica-in-ottica-di-genere/