Comunicato N° 180 del 18 Aprile 2016

Tags: , ,

Martedi 19 aprile, al PalaNebiolo, prenderanno il via anche le partite di basket del torneo inerdipartimentale organizzato dal CUS Unime. Dopo l’avvio del calcio a 5 maschile, le competizioni dedicate agli studenti del nostro Ateneo si arricchiscono del basket e, tra qualche settimana, anche della pallavolo. Una bella soddisfazione per il CUS Unime che, dopo tanti anni, riesce a riproporre all’interno dell’interdipartimentale anche il basket ed il volley, riscontrando una notevole adesione da parte degli studenti. Il torneo ha registrato al momento la partecipazione di sette squadre, ma le iscrizioni rimarranno ancora aperte fino alla terza giornata di gioco, così da permettere a tutta la popolazione studentesca di poter iscriversi.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito del CUS Unime: www.cusunime.it.

Tags: , ,