Logo Comunicati Stampa

Pallanuoto-Serie B: trasferta napoletana per il CUS Unime Joma

Comunicato N° 176 del 15 Aprile 2016

Trasferta napoletana per il CUS Unime Joma che, sabato 16 aprile affronterà alla Piscina Scandone la Nuoto Napoli 2000, quinta forza del torneo cadetto.

Quella di Napoli rappresenta la prima di tre partite molto importanti per la Joma, che determineranno in gran parte il futuro degli universitari. Al rientro dalla trasferta napoletana, infatti, il CUS Unime si troverà a giocare contro le altre due forze del torneo: prima in casa si troverà di fronte il San Mauro di Napoli, poi, di nuovo in trasferta, andrà a far visita alla Cesport.
“In settimana ho chiesto ai ragazzi di concentrarsi solo ed esclusivamente sul prossimo incontro – dichiara il tecnico cussino Naccari alla vigilia dell’incontro – sicuramente ci aspetta una partita complicata; la Nuoto 2000 è composta da un giusto mix di ottimi giovani ed atleti molto esperti come Galasso e Scotti Galletta, ed in più giocheranno con la serenità di vantare una tranquilla posizione in classifica. Noi, dal canto nostro, siamo determinatissimi: non vogliamo lasciare punti per strada e cercheremo di difendere il nostro attuale primato”.
Sulla stessa lunghezza d’onda il forte attaccante cussino Ciccio Cama: “vogliamo vincere e proseguire il nostro ambizioso cammino. In settimana ci siamo allenati con il solito impegno e abbiamo studiato insieme al mister la partita nei minimi particolari. Da questo momento in poi ogni punto sarà decisivo in ottica play off”.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2016/04/15/pallanuoto-serie-b-trasferta-napoletana-per-il-cus-unime-joma/