Logo Comunicati Stampa

CUS Unime: al via il nuovo Torneo Interscolastico edizione 2016

Comunicato N° 144 del 21 Marzo 2016

È tutto pronto per la nuova edizione del torneo Interscolastico organizzato dal CUS Unime, manifestazione ormai consolidata del Centro Universitario Sportivo rivolta alle quarte e quinte classi degli istituti d’istruzione superiore di Messina e Provincia.

Anche per l’edizione 2016, coordinata per la parte CUS dal Direttore Sportivo Sergio Naccari, si svolgeranno i tornei di calcio a 5, volley e basket maschili e femminili. Ben undici gli istituti che prenderanno parte alla manifestazione per dar vita ad una lunga serie di incontri. Ai nastri di partenza il Medi ed il Fermi di Barcellona, il Borghese Faranda di ed il Vittorio Emanuele di Patti, il Manzoni di Mistretta, lo Sciascia di Sant’Agata di Militello, il Galilei di Spadafora, l’Impallomeni di Milazzo ed infine, da Messina, il Seguenza, il La Farina-Basile e lo Jaci.
L’inizio ufficiale del torneo è previsto per martedi 22 marzo, quando a Venetico il Galileo di Spadafora e l’Impallomeni di Milazzo si sfideranno per la prima partita di calcio a 5.
Le fasi finali della manifestazione sono previste il 12 maggio alla cittadella sportiva universitaria.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2016/03/21/cus-unime-al-via-il-nuovo-torneo-interscolastico-edizione-2016/