Comunicato N° 125 del 10 Marzo 2016

Tags: ,

Dopo la vittoria casalinga di sabato scorso contro il Cosenza, il CUS Unime Joma ritorna davanti ai propri tifosi per l’ottava giornata di campionato, la penultima del girone d’andata. Alla cittadella sportiva universitaria, sabato 12 marzo alle ore 15:00, la Joma sfiderà la Rari Nantes Napoli, squadra impantanata nella lotta salvezza con un saldo di 6 punti. In testa alla classifica, ormai quasi al giro di boa, si vede delineare una lotta a quattro per le posizioni di vertice: CUS Unime, Cesport, San Mauro e Basilicata 2000 sono le quattro formazioni che attualmente si contendono gli unici due posti disponibili per accedere ai play-off.

“Dobbiamo entrare in vasca con la giusta concentrazione – tiene alta l’attenzione dei suoi il Mister cussino Sergio Naccari – nella scorsa stagione, proprio contro i partenopei allenati da mister Marsili, abbiamo registrato un pareggio casalingo che ci ha tarpato le ali in ottica play-off. Quello che è successo la scorsa stagione deve servirci da monito: tutte le partite vanno affrontate con la giusta determinazione e concentrazione. La mia squadra ha ormai acquisito la giusta consapevolezza e sono certo che non tradirà le attese”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Alessandro Naccari, giovane difensore peloritano al suo terzo campionato cadetto consecutivo: “Come sabato scorso, contro il Cosenza, sarà fondamentale scendere in acqua con la solita determinazione. Siamo molto motivati e concentrati sul campionato e ci stiamo allenando con grande professionalità per non tradire le attese”.

Appuntamento, dunque, per il pre-partita, alle ore 14.45 alla piscina scoperta della cittadella sportiva universitaria.

Tags: ,