Comunicato N° 63 del 9 Febbraio 2016

Tags: , ,

Si svolgerà dal 12 febbraio al 25 marzo, presso i campi di calcio della cittadella sportiva universitaria, la prima edizione del Torneo Intercittadella di Softball, la manifestazione, organizzata dal CUS Unime, si terrà tutti i venerdi, dalle ore 19.00 alle 21.00, e vedrà contrapposte due compagini peloritane: la CUS Unime Zancle e la CUS Unime Peloro.
Le due squadre nascono da una selezione delle atlete del CUS Unime Softball. Il team manager Ammirato, il pitching coach Colosi ed il bench Minutoli, dopo mesi passati in campo per gli allenamenti, vedranno in azione le loro atlete, che si sfideranno per dar vita a questo torneo e per dare luce al movimento del softball in riva allo stretto, in continua crescita. I due team avranno nel loro roster un mix di atlete veterane e giovanissime: alle giocatrici “più esperte” si affiancheranno le più giovani, affacciatesi al mondo del “batti e corri” da poco ma che, sin da subito, hanno dimostrato tanta passione e tanto entusiasmo. Le due formazioni selezionate garantiscono un giusto equilibrio tra le forze in campo, cosi da dare risalto a tutte le atlete del CUS Unime Softball ed in modo tale da mettere in scena un torneo di qualità, capace di divertire ed entusiasmare gli appassionati di questo sport.
In attesa di vedere le atlete del Softball CUS Unime impegnate nel prossimo torneo di Lega del Sole, in programma nei prossimi mesi, sicuramente questo I Torneo Intercittadella regalerà grande sorprese, tanto divertimento e tante emozioni. È possibile godersi lo spettacolo tutti i venerdi dalle 19.00 alle 21.00, a partire dal 12 febbraio. Per il 25 marzo è programmata la finalissima, quando sarà premiata la squadra vincente del torneo e sarà premiata la miglior giocatrice.

Versione stampabile

Tags: , ,