Comunicato N° 404 del 15 Dicembre 2015

Tags: , ,

Dopo aver rotto il ghiaccio la settimana scorsa, il CUS Unime sabato 19 dicembre, alle ore 15.00, presso il Comunale di Valverde, tenterà di avere la meglio contro la blasonata squadra di casa del Valverde, a caccia di importanti punti play-off.
La formazione allenata da Giacomo Spignolo, galvanizzata dalla prima vittoria stagionale, ha intensificato notevolmente gli allenamenti per farsi trovare pronta all’appuntamento di sabato, che costituisce l’ultimo impegno prato del 2015: da gennaio, infatti, ci si tufferà nell’attività indoor.
La trasferta etnea appare, comunque, molto difficile, contro una squadra molto aggressiva e su un campo complicato da espugnare; ci vorrà molta attenzione e precisione, senza lasciare alcuna iniziativa agli esperti giocatori catanesi, capaci di approfittare di qualsiasi incertezza avversaria.
Convocati quasi tutti i giocatori in casa messinese, con Antonio Spignolo e Fabio Intersimone pronti a dare il loro contributo di esperienza ai tanti giovani, in modo particolare a Ciccio Curreli, che in questa fase della stagione si sta esprimendo su ottimi livelli. Pronto a giocare anche capitan Rinaldi, nonostante un problema alla mano destra che, comunque, non pregiudica la sua presenza nel cuore della manovra peloritana. Torna, finalmente, disponibile dal primo minuto il bomber Federico Cardella.

Versione stampabile

Tags: , ,