Logo Comunicati Stampa

Unime: domani il Tour #NonCiFermaNessuno con Luca Abete

Comunicato N° 351 del 9 Novembre 2015

Arriva anche in Sicilia il Tour #NonCiFermaNessuno con Luca Abete. Domani, martedì 10 novembre l’Università di Messina ospiterà la tappa del tour #NonCiFermaNessuno (www.noncifermanessuno.net).
Il progetto, ideato dallo stesso Abete, dopo il successo della scorsa edizione che ha visto il coinvolgimento di più di ventimila studenti, arriva anche in Sicilia con un grande obiettivo: ricercare “donatori di entusiasmo” e coinvolgere tantissimi studenti per una speciale finalità benefica. 

Dalla mattina, l’università ospiterà, in un’area dedicata, i desk dell’iniziativa e delle numerose aziende partner che partecipano al progetto e offrono gadget, informazioni e possibilità di inserimento lavorativo. Alle ore 15 ci sarà l’evento clou con Luca Abete nell’Aula Magna del Rettorato: un incontro “faccia a faccia” con gli studenti nel quale l’inviato di Striscia svela se stesso, i suoi esordi, e grazie al suo racconto regala agli studenti messaggi positivi e carichi di speranza. Al grido di #NonCiFermaNessuno Abete offre ai ragazzi un modello di self made man con un unico motto: non arrendersi mai davanti alle difficoltà.

Ulteriori informazioni sul tour sono disponibili all’indirizzo: www.noncifermanessuno.net

Facebook: https://www.facebook.com/noncifermanessuno
Twitter: https://twitter.com/noncifermanessu
Instagram: https://instagram.com/noncifermanessuno


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: http://comunicatistampa.unime.it/2015/11/09/unime-domani-il-tour-noncifermanessuno-con-luca-abete/