Logo Comunicati Stampa

CUS Unime – Softball: il 9 novembre le selezioni riservate alle universitarie

Comunicato N° 333 del 30 Ottobre 2015

Si svolgeranno lunedi 9 novembre 2015, dalle 15.30 alle 17.30 presso il campo di calcio della cittadella sportiva universitaria, le selezioni indette dal CUS Unime, riservate alle studentesse iscritte all’Ateneo di Messina, per formare la squadra di Softball del Centro Universitario Sportivo.

Cosi come già avvenuto con il calcio, si estende anche al softball l’iniziativa con lo scopo di selezionare una squadra che possa rappresentare al meglio i colori dell’Università di Messina.
Quella di lunedi sarà una giornata dedicata a tutte le studentesse appartenenti al mondo universitario messinese che vogliano dedicarsi ad uno sport nuovo e divertente, aperta sia a chi già pratica sport e vuole cimentarsi in una nuova disciplina, ma anche a chi non ha mai praticato sport e vuole avvicinarsi a questa nuova avventura, adatta a tutti i livelli di preparazione.
Inoltre, cosi come per tutte le attività praticate dagli studenti dell’Ateneo di Messina all’interno del CUS Unime, anche attraverso la pratica del Softball sarà possibile ottenere Crediti Formativi Universitari grazie alla frequenza sportiva.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2015/10/30/cus-unime-softball-il-9-novembre-le-selezioni-riservate-alle-universitarie/