Comunicato N° 331 del 29 Ottobre 2015

Tags: , ,

Sabato 7 e domenica 8 novembre, presso l’impianto natatorio olimpionico della Cittadella Sportiva Universitaria, andrà di scena il primo Trofeo regionale di pallanuoto maschile “Made in Sicily”, manifestazione organizzata dal CUS Unime. Il torneo vedrà la partecipazione delle più importanti realtà del panorama pallanotistico siciliano. Oltre ai padroni di casa e fatta eccezione per l’Ortigia di Siracusa, impegnata nel campionato di massima serie, scenderanno in acqua per uno spettacolare girone con formula all’italiana il Telimar Palermo, La Nuoto Catania ed i Muti Antichi di Catania, e la 7 Scogli di Siracusa, tutte formazioni di alto spessore.
Grande soddisfazione in casa CUS per aver portato a Messina squadre di questo calibro. “Abbiamo pensato di realizzare un evento di prestigio – commenta il Tecnico cussino Sergio Naccari – avere la possibilità di ospitare nei nostri impianti le migliori realtà pallanotistiche della Regione ci riempie di orgoglio. Dal punto di vista tecnico sarà una due giorni di grande spettacolo; dal canto nostro ci poniamo l’esclusivo obiettivo di migliorare ulteriormente la preparazione, sfruttando al massimo l’occasione di confrontarci con organici più forti e più avanti nella fase di preparazione”.

Intanto, martedi 3 novembre 2015, alle ore 10:00, si svolgerà presso l’Auditorium del PalaCultura la cerimonia di presentazione ufficiale della squadra che affronterà il prossimo campionato di serie B.

Versione stampabile

Tags: , ,