Comunicato N° 325 del 28 Ottobre 2015

Tags: , , , , ,

Giovedì 29 ottobre, alle 10, nella sala Rossa di Palazzo D’Orleans, i rettori delle Università di Catania, Messina e Palermo – Giacomo Pignataro, Pietro Navarra e Roberto Lagalla – incontreranno i giornalisti per discutere della questione relativa all’avvio dei corsi di Medicina e Chirurgia dell’Università Dunărea de jos Galaţi della Romania, che saranno ospitati ad Enna, grazie ad un accordo tra l’Asp e la Fondazione Proserpina, promotrice della convenzione con l’Ateneo romeno.

Nel corso dell’incontro – a cui sono stati invitati a partecipare anche i parlamentari regionali – saranno presentate le iniziative degli Atenei in merito alla questione, anche in relazione alla diffida del Miur nei confronti della Fondazione Proserpina.

ATTENZIONE: Per partecipare alla conferenza stampa è necessario accreditarsi inviando un’email all’indirizzo servizioprovveditorato@ars.sicilia.it

Tags: , , , , ,