Logo Comunicati Stampa

Allerta Meteo: si svolgeranno test per Veterinaria, sospesa invece l’attività didattica

Comunicato N° 259 del 8 settembre 2015

A causa dell’allerta meteo per le avverse condizioni atmosferiche previste per giorno 9 settembre 2015 e facendo seguito all’ordinanza del sindaco del Comune di Messina, è stata disposta la sospensione dell’attività didattica (inclusi gli esami di profitto) di tutto l’Ateneo, comprese le sedi decentrate, per mercoledì 9 settembre.
In seguito alle informazioni pervenute dall’Assessorato comunale alla Protezione civile, invece, è stato stabilito che l’attività amministrativa si svolgerà regolarmente, salvo ulteriori comunicazioni.
Inoltre, sentito il MIUR, è stato stabilito che le prove d’accesso al Corso di Laurea in Medicina Veterinaria programmate a livello nazionale e che si tengono in contemporanea in tutta Italia, in calendario il 9 settembre al Polo Annunziata, si svolgeranno regolarmente secondo gli orari previsti dal bando.
Rinviate a data da destinarsi, invece, le procedure di accesso e di verifica previste per il 9 settembre relative ad altri Corsi di Laurea a programmazione locale (compresi i test CISIA per i corsi di Economia e le prove di accesso per Scienze biologiche).
Si svolgeranno regolarmente, infine, tutte le procedure concorsuali eventualmente previste per docenza e dottorati di ricerca.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961
http://comunicatistampa.unime.it
E-Mail Capo Ufficio Stampa vruggeri@unime.it
E-mail Addetto Stampa astramandino@unime.it

URL: http://comunicatistampa.unime.it/2015/09/08/allerta-meteo-si-svolgeranno-test-per-veterinaria-sospesa-invece-lattivita-didattica/