Comunicato N° 99 del 26 Marzo 2015

Tags: , ,

Si svolgerà domenica 29 Marzo presso i campi in sintetico della Cittadella sportiva universitaria il Memorial Danilo Gullo,  in ricordo del giovane hockeista,  dedicato alle formazioni under 12 e 10.

Il torneo di Hockey prato, organizzato dal CUS Unime e giunto alla sua undicesima edizione,  nel corso delle passate edizioni ha coinvolto tantissimi giovani ed è ormai diventato uno tra i più importanti appuntamenti a livello giovanile regionale; anche in questa edizione si contenderanno la vittoria alcune tra le migliori squadre under 12 e under 10 della Sicilia.  Oltre ai padroni di casa del CUS Unime, scenderanno in campo dalle ore 9.30 la PUM Hockey Messina, l’HC Raccomandata Giardini, la PGS Don Bosco, l’HCU Catania, l’HC Giardini, i Fox Reds di Recalbuto; ancora in forse, invece, la partecipazione  della squadra calabrese HC Rinascita Cosenza. Tanta emozione, in casa CUS, per i giovani Aldo D’Andrea e Luigi Spignolo, rispettivamente tecnici della formazione under 12 e under 10, che nelle prime edizioni sono stati protagonisti da atleti vincendo il torneo.

Agguerrita, dunque, la concorrenza per i giovanissimi cussini. “Sono contento – Ha detto Giacomo Spignolo – perchè ritorniamo a giocare ad hockey a Messina e nel campo di casa; seppur si tratti di un torneo giovanile la partecipazione è fortemente sentita da tutta la Regione, di conseguenza ci sarà da divertirsi”.

Questi i convocati per formazione under 12: Abate, Arena R., Auditore, Romano, Arena S.

Per la formazione under 10, invece, i convocati sono: Cama, Lo Presti P., Lo Presti F., Arena D., Fracassi.

Versione stampabile

Tags: , ,