Comunicato N° 98 del 26 Marzo 2015

Tags: , , , , , ,

Si svolgerà domani, venerdì 27 marzo, alle ore 10.30 in Sala Senato una conferenza stampa per la presentazione del Master di II livello in “Conservazione, Restauro e Valorizzazione del patrimonio Geo-archeologico e Geo-architettonico”.

L’obiettivo del Master è quello di creare una figura di alta e qualificata professionalità in grado di operare presso Istituzioni e organismi pubblici e privati nel campo del Patrimonio Geo-archeologico e Geo-architettonico di un territorio, attraverso  un percorso formativo basato su un comune linguaggio unificante Geologia, Archeologia, Architettura, Storia dell’Arte,  Fisica, Chimica,  Biologia e altre discipline.

Alla conferenza stampa interverranno il Prof. Santi Fedele – Delegato Master, la Prof. Antonia Messina – Direttore Master , il  Prof. Giovanni Falsone – Membro Comitato Scientifico Master, il  Prof. Francesco Calabrò – Membro Comitato Scientifico Master (Dip. Patrimonio Architettura Urbanistica) UniRC e il Prof. Nicola Aricò, Docente di Storia dell’Architettura.

Versione stampabile

Tags: , , , , , ,