Comunicato N° 78 del 13 Marzo 2015

Tags: ,

Sabato 14 Marzo avrà inizio il giorne di ritorno del Campionato Nazionale di Pallanuoto maschile Serie B.

Concluse le prime 9 giornate del Campionato Cadetto, il CUS Unime riparte da un appuntamento complicato, dovendo giocare alle ore 15.00 nell’ostica piscina napoletana Felice Scandone contro un avversario tutt’altro che arrendevole; i ragazzi allenati da Mister Naccari, infatti, dovranno affrontare la Basilicata Nuoto 2000, formazione attualmente al quarto posto in classifica generale, dunque non lontana dai messinesi.
Gli universitari affrontano la trasferta in condizioni tutt’altro che ottimali: all’assenza forzata di Lanfranchi, out per un turno di squalifica, si aggiungono agli indisponibili anche Frisone e Sollima. Sarà, dunque, un impegno particolarmente complicato sia per la forza della Basilicata che, tra le mura amiche ha ottenuto ottimi risultati, sia per le precarie condizioni del gruppo.
Al giro di boa è tempo di bilanci.”La prima metà del Campionato – racconta il tecnico cussino – ci ha regalato ottimi risultati. Siamo più che soddisfatti di chiudere il girone d’andata al terzo posto, a dimostrazione che sin qui abbiamo fatto un ottimo lavoro. Speriamo, e stiamo lavorando sodo per questo, di chiudere anche a fine campionato più in alto possibile. Per quanto riguarda la partita contro la Basilicata siamo dispiaciuti di non poterci presentare a Napoli al completo; ci aspetterà sicuramente un impegno molto duro, ma noi, come al solito, daremo il massimo per portare a casa i tre punti”.

Versione stampabile

Tags: ,