Comunicato N° 381 del 22 Dicembre 2014

Tags: , ,

Si sono svolte, domenica 21 dicembre alla Cittadella Sportiva dell’Annunziata, la 15^ edizione della Staffetta di Natale e il Campionato Siciliano Indoor di Canottaggio, organizzato dalla Società Canottieri Thàlatta in collaborazione con il Comitato Regionale Sicilia e il CUS Unime.

Larga la partecipazione degli appassionati e degli atleti (oltre 300), tra i quali spiccava la presenza della pluricampionessa mondiale Serena Lo Bue (SC Palermo). Presenti, tra gli altri, anche il Presidente del Comitato Regionale (Lorenzo D’Arrigo), il Presidente del Telimar (Marcello Giliberti), il vicepresidente del Comitato e Presidente del CN Paradiso (Franco Cama), il Presidente del CUS UNIME (Antonino Micali), il Delegato allo Sport dell’Università degli Studi di Messina (Prof. Daniele Bruschetta) e il consiglio direttivo della Canottieri Thàlatta con in testa il Presidente (Augusto Procopio).
I titoli assegnati sono stati 22: 10 vinti dal Telimar, 5 vinti dalla Thàlatta, 3 vinti dall’Ortigia, 1 dall’Augusta, 1 dalla Jonica, 1 dalla Juvenilia e 1 dal Paradiso, mentre la tradizionale staffetta di Natale, giunta alla sua 15^ edizione, è stata vinta dalla squadra Celeste con il tempo di 21:25.9.

Versione stampabile

Tags: , ,