Comunicato N° 370 del 16 Dicembre 2014

Tags: , ,

L’Associazione degli ex-allievi dell’Università di Messina – ALuMnime – si riunirà con i primi iscritti nel corso di una serata inaugurale che si svolgerà  sabato 20 dicembre, alle ore 20.45, presso i locali di Villa Pace.

Come si ricorderà, ALuMnime, costituitasi nel novembre scorso, è un’associazione di ex allievi dell’Ateneo peloritano. Tra gli scopi dell’associazione, favorire l’incrocio di percorsi professionali eccellenti e fare scouting di opportunità innovative attraverso cui valorizzare il bagaglio culturale acquisito nei vari ambiti di attività e assumere un ruolo attivo in un’istituzione orientata ad ampliarsi e a potenziare le proprie attività su scala nazionale ed internazionale.

Gli ex allievi dell’Ateneo possono partecipare e diventare parte integrante della community AlumniMe rivolgendosi al seguente indirizzo mail: alumnime@unime.it

Tags: , ,