Comunicato N° 355 del 1 Dicembre 2014

Tags: ,

VALVERDE 0

CUS UNIME ASD 10

 

CUS UNIME 12

HC RAGUSA 1

I cussini vincono la doppia sfida contro Valverde e Ragusa e blindano il primo posto.

Nemmeno il Ragusa, secondo in classifica, è riuscito a fermare la corsa di un inarrestabile CUS UNIME. I messinesi stritolano gli avversari battendo a domicilio il Valverde con un secco 10 a 0 e regolando con un sonoro 12 a 1 il quotato Ragusa.

I giovani allenati da Giacomo Spignolo, così, fanno bottino pieno e si isolano in vetta alla classifica del Torneo Under 17, esprimendo un dominio assoluto testimoniato anche dai numeri: in due incontri ben 22 reti segnate ed 1 sola incassata.

<Se i ragazzi continuano a giocare cosi – commenta il Tecnico Spignolo – sarà difficile non chiudere il girone in testa alla classifica; i ragazzi hanno mostrato buone capacità tattiche e soprattutto un’ottima condizione atletica, con discrete risposte anche dai più piccoli scesi in campo. Ancora, comunque, bisogna lavorare tanto, per non farci trovare impreparati ad una eventuale partecipazione alla Finale per il titolo Italiano di categoria.>

Questa la rosa Under 17 del Cus Unime prima in classifica nel torneo Under 17.

Marco De Domenico, Federico Ficarra, Ivan Petrera, Alessandro Manuli, Alberto La Torre, Luca Arena, Maikol Cammarata, Giuseppe Ardizzone, Alberto Abate, Manul Mirisola, Fabrizio Sirna, Salvatore Auditore, Luca Arena, Rino Tortorella, Giovanni Cama, Dany Romano. Allenatore Giacomo Spignolo.

Versione stampabile

Tags: ,