Comunicato N° 343 del 19 Novembre 2014

Tags: , , , , , , ,

Sono stati proclamati stamane in Aula Magna i rappresentanti degli studenti, dei dottorandi e degli assegnisti e degli specializzandi eletti negli Organi collegiali dell’Ateneo.

Alla proclamazione, oltre alla prof.ssa Stefania Scarcella, Presidente del seggio n.1, sono intervenuti il Rettore, prof. pietro Navarra, il Prorettore vicario, prof. Emanuele Scribano e il Direttore generale, prof. Francesco De Domenico.

Il Rettore dopo aver porto gli auguri non solo agli eletti ma anche a tutti gli studenti che hanno partecipato alla competizione elettorale, ha auspicato la massima collaborazione con l’Amministrazione .

Subito dopo la prof.ssa Scarcella ha proceduto alla proclamazione.

Gli studenti eletti al Senato accademico sono, per la lista n.1 O.R.U.M., Domenico (Miko) Branca, Arianna Crea; per la lista n.2 Nettuno Figli di Ippocrate Ermes, Saverio Curello, Leo Staiti; per la lista n.3 Atreju -Crono, Francesco (Ciccio) Torre.

Per gli assegnisti di ricerca e dei dottorandi è risultato eletto Alessandro Saccà, mentre per gli specializzandi è Marica Galati.

Gli studenti eletti al Consiglio di Amministrazione sono, per la lista n.1 O.R.U.M., Mauro Arena; per la lista n.2 Nettuno Figli di Ippocrate Ermes, Pierluigi Russo.

Gli studenti eletti al Consiglio di Amministrazione dell’ ERSU sono, per la lista n.1 O.R.U.M., Giuliana Grillo e Licia Puliafito; per la lista n.2 Nettuno Figli di Ippocrate Ermes, Antonio Iacopino; mentre eletto per i dottorandi e gli specializzandi è Marco Lamberti.

I due studenti eletti al Consiglio di Amministrazione del C.S.A.S.U. sono per la lista n.1 O.R.U.M., Gianluca Puglisi e per la lista n.2 Nettuno Figli di Ippocrate Ermes, Simone Coletta.

Le elezioni hanno riguardato anche i Consigli dei Dipartimenti e alcuni Consigli dei Corsi di Laurea, per visualizzare i risultati è possibile accedere all’apposita sezione “Elezioni studentesche” sul sito www.unime.it

Tags: , , , , , , ,