Comunicato N° 333 del 10 Novembre 2014

Tags: , , , , ,

Si svolgeranno il 12, 13 e 14 novembre, per gli anni accademici 2014/15 e 2015/16, le elezioni per il rinnovo delle seguenti cariche:

– Senato Accademico: rappresentanti degli studenti (5), dei dottorandi e assegnisti di ricerca (1) e degli specializzandi (1).

Gli studenti candidati per il Senato accademico sono, per la lista n.1 O.R.U.M., Francesco Armone, Domenico (Miko) Branca, Arianna Crea e Massimo Parisi; per la lista n.2 Nettuno Figli di Ippocrate Ermes, Saverio Curello, Antonio Iacopino e Leo Staiti; per la lista n.3 Atreju -Crono, Francesco (Ciccio) Torre e Paola Zagami.

I candidati degli assegnisti di ricerca e dei dottorandi sono Salvatore Giovinazzo e Alessandro Saccà, mentre candidata per gli specializzandi è Marica Galati.

– Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo: rappresentanti degli studenti (2).

Gli studenti candidati per il Consiglio di Amministrazione sono, per la lista n.1 O.R.U.M., Mauro Arena, Giulia Iapichino e Giuseppe (Peppone) Laganà; per la lista n.2 Nettuno Figli di Ippocrate Ermes, Saverio Curello e Pierluigi Russo; per la lista n.3 Atreju -Crono, Francesco (Ciccio) Torre e Paola Zagami.

– Consiglio di Amministrazione dell’E.R.S.U.: rappresentanti degli studenti (3), dei dottorandi e degli specializzandi (1).

Gli studenti candidati per il Consiglio di Amministrazione dell’ ERSU sono, per la lista n.1 O.R.U.M., Marco Walter Giorgianni, Giuliana Grillo e Licia Puliafito; per la lista n.2 Nettuno Figli di Ippocrate Ermes, Santi Enrico Bruno, Antonio Iacopino, Carmelo Talia e Placido Zito; per la lista n.3 Atreju -Crono, Francesco (Ciccio) Torre e Paola Zagami; mentre candidato per i dottorandi e gli specializzandi è Marco Lamberti.

Le elezioni riguarderanno anche :
– Consiglio di Amministrazione del C.S.A.S.U.: rappresentanti degli studenti (2).
– Consigli dei Dipartimenti: rappresentanti degli studenti e – ove previsto – rappresentanti dei dottorandi, assegnisti di ricerca e specializzandi.

– Consigli dei Corsi di Laurea: rappresentanti degli studenti (esclusi i Corsi ad esaurimento e quelli di nuova istituzione).

Per visualizzare i candidati del CdA del C.S.A.U , dei Consigli dei Dipartimenti e dei Consigli dei Corsi di Laurea www.unime.it

Possono votare: gli studenti, in corso o fuori corso, regolarmente iscritti ad un Corso di Laurea nell’anno accademico 2013/14; gli specializzandi regolarmente iscritti ai Corsi di specializzazione nell’anno accademico 2013/14, nonché i dottorandi e assegnisti di ricerca nella qualità alla data del decreto di indizione delle elezioni.

Tags: , , , , ,