Logo Comunicati Stampa

Il nuovo Comandante della della Compagnia Carabinieri di Messina Centro in visita oggi dal Rettore

Comunicato N° 267 del 8 Settembre 2014

Il Rettore, Prof. Pietro Navarra, ha ricevuto oggi la visita del nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Messina Centro, Emanuela Rocca.


Il Comandante Rocca, proveniente dalla Compagnia Carabinieri di Tivoli, classe 1980 e originaria della provincia di Monza e Brianza, da oggi prende il posto del Maggiore Giovanni Mennella, insediatosi a Messina nel settembre del 2014, e che quest’oggi ha voluto cordialmente presenziare all’incontro.
Il Rettore, nel ribadire l’impegno dell’Ateneo messinese a creare e rafforzare tutte le forme di collaborazione necessarie a contribuire allo sviluppo del territorio, ha voluto esprimere tutta la vicinanza al Corpo dei Carabinieri e ha formulato un sentito augurio al Maggiore Mennella, per il nuovo incarico ricevuto che lo porterà ad Enna, e al Comandante Rocca, per l’arrivo al comando della Compagnia Carabinieri di Messina Centro.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2014/09/08/il-nuovo-comandante-della-della-compagnia-carabinieri-di-messina-centro-in-visita-oggi-dal-rettore/