Comunicato N° 153 del 19 Maggio 2014

Tags: , ,

Dal 20 al 23 maggio l’Università di Messina, con i suoi Dipartimenti, organizza l’University Welcome Week. L’Evento ha come obiettivo principale quello di aiutare i giovani a progettare in maniera coerente e consapevole il proprio percorso di studi e di carriera, agevolandoli nel contatto diretto con l’Università in funzione delle scelte formative e professionali.
Nel corso delle giornate indicate, i Dipartimenti universitari e le strutture afferenti saranno a disposizione degli studenti delle ultime classi delle scuole medie superiori e personale qualificato fornirà tutte le informazioni necessarie per una migliore conoscenza del contesto generale e dei percorsi di studio che è possibile scegliere.

Per consultare i programmi delle singole giornate vai al sito del Centro Orientamento e Placement d’Ateneo.

Tags: , ,