Logo Comunicati Stampa

Piazza dell’Arte Universitaria: il foto-concorso proroga i termini al 2 maggio

Comunicato N° 117 del 24 Aprile 2014

La manifestazione culturale organizzata dall’associazione universitaria Morgana, in collaborazione con l’associazione universitaria Atled, con il patrocinio dell’Università di Messina e del Comune di Messina, estende a venerdì 2 maggio i tempi per la partecipazione al concorso fotografico dedicato alla paesaggistica marina e marinara messinese.

La competizione, aperta a tutti gli studenti dell’Ateneo messinese, prevede l’invio di tre foto, in formato digitale all’indirizzo associazione.morgana@gmail.com, che saranno valutate, sino alle ore 20.00 del 5 maggio, dagli utenti social della pagina Facebook dedicata. Tutte le immagini partecipanti verranno poi proiettate mercoledì 7 Maggio durante la seconda edizione della “Piazza dell’Arte Universitaria” che si terrà nel Cortile del Rettorato. Le prime 20, che otterranno il maggior numero di preferenze, verranno esposte nell’androne e le prime 5 saranno sottoposte ad una giuria di esperti che riconoscerà all’autore un premio offerto dagli sponsor.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: http://comunicatistampa.unime.it/2014/04/24/piazza-dellarte-universitaria-il-foto-concorso-proroga-i-termini-al-2-maggio/