Progetto ME4 Africa

Comunicato N° 30 del 7 Febbraio 2014

Tags: , ,

E’ prevista per domani mattina, sabato 8 febbraio, alle ore 15, dal piazzale antistante il plesso centrale dell’Ateneo la partenza dei due studenti dell’Università di Messina, Daniele Chiara e Francesco Barbera, che prenderanno parte all’edizione 2014 del progetto “Me4Africa”.

ME4Africa  è una missione umanitaria senza scopo di lucro che in questi anni ha coinvolto diversi enti, aziende e associazioni. Dal 2012, infatti, grazie anche al loro sostegno e a quello dell’Università, due studenti dell’Ateneo peloritano hanno la possibilità di partecipare all’evento internazionale “4L Trophy” (giunto alla diciassettesima edizione) a bordo di una Renault 4 nel deserto del Marocco, confrontandosi con giovani studenti di tutto il mondo e coniugando l’esperienza agonistica con la concreta possibilità di fornire un aiuto alla popolazione marocchina.

Tags: , ,