Comunicato N° 14 del 23 Gennaio 2014

Il Dott. Achille Mileto, medico in formazione al V anno in Radiodiagnostica presso l’Università di Messina, ha vinto il “RSNA Trainee Research Prize 2013”, conferitogli dalla Società Radiologica del Nord America (RSNA) durante il 99° Meeting Annuale della stessa Società Scientifica, svoltosi nel Dicembre scorso a Chicago (USA).

Il premio, assegnato per la migliore ricerca dell’anno in ambito di imaging genitourinario (“Caratterizzazione delle Lesioni Renali con Imaging TC in Dual Energy”),  rappresenta il più alto riconoscimento scientifico per giovani ricercatori nel campo della Radiologia.

Il Dr. Mileto sta svolgendo attualmente un periodo di formazione e ricerca clinica, lavorando come Research Associate presso la divisione di Abdominal Imaging della Duke University (Durham, North Carolina, USA), sotto la prestigiosa guida del prof. Rendon C. Nelson.