Comunicato N° 330 del 12 Dicembre 2013

Tags: ,

Si è insediato stamane il Nucleo di Valutazione dell’Università di Messina e contestualmente di è proceduto alla nomina del Presidente, nella persona del prof. Mario Centorrino, Emerito di  Politica Economica; ne fanno parte  i proff.ri Valentino Dardanoni, docente di Scienza delle finanze dell’Università di Palermo, Domenico Fusco, ordinario di Meccanica Analitica presso il Dipartimento di Matematica e Fisica dell’Ateneo messinese, Giovanni Raimondo,  ordinario di Medicina Interna presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale dell’Università di Messina; e Giovanni Genovese, rappresentante degli studenti.

Il Nucleo ha il compito di verificare, in relazione agli obiettivi di sviluppo dell’Università, la produttività della gestione complessiva delle risorse pubbliche impegnate nell’Università e, in particolare, la produttività della didattica e della ricerca, la congruità delle risorse disponibili ed i compiti delle singole strutture, nonché l’imparzialità e il buon andamento dell’azione amministrativa.

Tags: ,