Comunicato N° 199 del 29 Agosto 2013

Tags: , ,

Lunedì 2 settembre, alle ore 9,30, nell’aula magna  II della ex Facoltà di Economia, saranno presentati i risultati del Progetti di Servizio Civile Nazionale “Gestiamo lo Sport” e “Biblioteca Docet”.
Dopo i saluti e l’introduzione del dott. Carmelo Trommino, direttore di UnimeSport, interverrà il responsabile e progettista del Servizio Civile Nazionale, dott. Geri Muscolino; modererà i lavori, la d.ssa Grazia De Tuzza, responsabile amministrativo del Servizio Civile Nazionale dell’Università di Messina.
A seguire, la presentazione dei risultati del progetto “Gestiamo lo Sport” (relazioni delle d.sse Maria Di Pietro, Katia Cardile e Marika Muscolino, dell’Università di Messina); e del progetto “Biblioteca Docet”, relatore il dott. Nunzio Femminò, Università di Messina.
Alla fine della cerimonia ai volontari saranno consegnati gli attestati di fine servizio.

Tags: , ,