Logo Comunicati Stampa

Convegno “Per una ricognizione degli stati d’eccezione.Emergenze, ordine pubblico e apparati di polizia in Europa: le esperienze nazionali (secc. XVII-XX)”

Comunicato N° 163 del 16 Luglio 2013

E’ in corso di svolgimento presso l’Aula Magna “Lorenzo Campagna” del Dipartimento di Scienze Giuridiche e Storia delle Istituzioni e proseguirà fino a domani 17 luglio, un convegno sul tema “Per una ricognizione degli stati d’eccezione.Emergenze, ordine pubblico e apparati di polizia in Europa: le esperienze nazionali (secc. XVII-XX)”.

Al Convegno interverranno, tra gli altri, il prof. Giovanni Moschella, Direttore del DiSGeSI, il prof. Andrea Romano, Direttore Scientifico della Summer School, la prof.ssa Enza Pelleriti, Coordinatrice scientifica unità locale Prin e le professoresse Rosa Gioffrè e Patrizia De Salvo, docenti dell’Ateneo peloritano.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: http://comunicatistampa.unime.it/2013/07/16/convegno-per-una-ricognizione-degli-stati-deccezione-emergenze-ordine-pubblico-e-apparati-di-polizia-in-europa-le-esperienze-nazionali-secc-xvii-xx/