Logo Comunicati Stampa

Incontro di studio su “Famiglie di ieri, famiglie di oggi, tra nuova legislazione e orientamento giurisprudenziale”

Comunicato N° 141 del 20 Giugno 2013

Domani, venerdì 21 giugno, alle ore 16, si terrà, nell’ambito del corso “Donne, politica e istituzioni”, un incontro di studio durante il quale si affronterà, sotto molteplici aspetti, il tema della famiglia, delle sue trasformazioni e degli elementi di crisi.

Dopo una breve presentazione della coordinatrice del corso, prof. M. Antonella Cocchiara, all’incontro, introdotto e coordinato dalla prof. Maria Enza La Torre, ordinario di Diritto privato e Prorettore dell’Università di Messina, interverranno l’avv. Carmen Currò, matrimonialista e presidente del Cedav, l’avv. Paola Magaudda, matrimonialista e avvocato rotale, la dott. Francesca Panarello, mediatrice familiare AIMeF e presidente del Centro per la Gestione dei Conflitti MediArea, e la dott. Teresa Staropoli, psicologa familiare sistemico-relazionale. L’incontro è aperto al pubblico e si svolgerà presso la ex Facoltà di Economia, Via dei Verdi, Aula IX, al 3° piano.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: http://comunicatistampa.unime.it/2013/06/20/incontro-di-studio-su-famiglie-di-ieri-famiglie-di-oggi-tra-nuova-legislazione-e-orientamento-giurisprudenziale/