Comunicato N° 90 del 2 Maggio 2013

Tags: , , , ,

Mercoledì 8 maggio, alle ore 11, presso l’aula Magna del Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne, il responsabile delle Relazioni con l’esterno di Ikea Italia, dott. Valerio di Bussolo, incontrerà gli studenti del corso di laurea triennale in Scienze dell’Informazione,comunicazione pubblica e tecniche giornalistiche.

La lezione, organizzata nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione pubblica, sarà presentato dalla docente prof.sssa Mariaeugenia Parito e dalla coordinatrice del corso di laurea prof.ssa Marianna Gensabella. Il dott. Di Bussolo presenterà l’esperienza di una grande azienda di successo raccontata dal punto di vista di chi ricopre il delicato ruolo di gestione dei rapporti con i media, contribuendo a veicolarne l’immagine verso il grande pubblico. L’iniziativa è finalizzata a favorire un attivo confronto degli studenti con il mondo del lavoro, in particolare con quelle professioni che rappresentano possibili sbocchi occupazionali per i laureati del corso di laurea.

Tags: , , , ,