Logo Comunicati Stampa

XVIII Rassegna dell’Orientamento Universitario e Professionale Lunedì 29 aprile la Conferenza Stampa al Rettorato

Comunicato N° 86 del 26 Aprile 2013

La XVIII Rassegna dell’Orientamento Universitario e Professionale “University Welcome Week”, organizzata  dall’Università di Messina e dall’E.R.S.U. di Messina, in programma da 6 al 9 maggio 2013, sarà presentata in una Conferenza Stampa che si svolgerà lunedì 29 aprile 2013 nella Sala Senato del Rettorato alle ore 10,30.

La Manifestazione ha come obiettivo principale quello di aiutare i giovani a progettare in maniera coerente e consapevole il proprio percorso di studi e di carriera, agevolandoli nel contatto diretto con l’Università, in funzione della formazione e delle scelte professionali.

Interverranno alla Conferenza Stampa il Rettore, prof. Francesco Tomasello, il Commissario straordinario dell’ERSU di Messina, dott. Lucio Oieni, il Delegato del Rettore per Orientamento, Tutorato e AlmaLaurea e Direttore del Cor.T.A., prof.ssa Stefania Scarcella.

Nel corso della Conferenza Stampa, il Rettore e il Delegato alla Comunicazione, prof. Francesco Pira presenteranno la prima versione del nuovo portale di Ateneo, realizzato dal gruppo di lavoro formato da docenti, personale tecnico-amministrativo e studenti, che hanno contribuito alla realizzazione di un nuovo importante passo verso l’innovazione tecnologica dell’Università di Messina.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2013/04/26/xviii-rassegna-dellorientamento-universitario-e-professionale-lunedi-29-aprile-la-conferenza-stampa-al-rettorato/