Logo Comunicati Stampa

DOMANI SEMINARIO DEL GIORNALISTA ANTONIO MORRA SU “ORGANIZZAZIONE DI UN GRANDE QUOTIDIANO NELL’ERA DEL GIORNALISMO DIGITALE”

Comunicato N° 72 del 17 Aprile 2013

Giovedì 18 aprile 2013, alle ore 10,30, presso l’Accademia Peloritana dei Pericolanti (Plesso Centrale Università), il dott. Antonio Morra, giornalista professionista, responsabile della Segreteria di Direzione del Corriere della Sera, terrà un seminario sul tema “L’organizzazione di un grande quotidiano nell’era del giornalismo digitale”.

Si tratta del secondo incontro dopo quello di martedì 16 aprile, che ha visto la partecipazione del dott. Antonio Troiano (responsabile della redazione cultura del Corriere della Sera) che fa riferimento ad un ciclo di seminari sul giornalismo aventi per tema “L’informazione, dall’analogico al digitale”, coordinati dal prof. Francesco Pira, docente di comunicazione pubblica e gestione degli Uffici Stampa nel Dipartimento di Cività Antiche e Moderne dell’Ateneo peloritano.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: http://comunicatistampa.unime.it/2013/04/17/domani-seminario-del-giornalista-antonio-morra-su-organizzazione-di-un-grande-quotidiano-nellera-del-giornalismo-digitale/