Comunicato N° 57 del 28 Marzo 2013

Tags: , , , ,

Nell’ambito delle attività del Cims (Centro Studi Integrati del Mediterraneo) e su iniziativa del prof. Francesco Monaco, docente della Facoltà di Medicina e Chirurgia del nostro Ateneo,  il dott. Anthony Cassano, docente presso la Thoracic Surgery Unit della Virginia Commonwealth University di Richmond, terrà un ciclo di seminari che si svolgeranno nei giorni 3, 4 e 5 aprile presso l’A.O. U. “G. Martino”.

Durante i seminari il dott. Cassano parlerà di neoplasie polmonari, neoformazioni mediastiniche e traumatologia toracica.

Il primo seminario si terrà mercoledì 3 aprile, alle ore 16 su “Mediastinal Tumors”  presso l’Aula/Biblioteca dell’Istituto di Chirurgia Toracica e Cardiovascolare ( Padiglione H, 6° piano).

Giovedì 4 aprile , alle ore 15, il dott. Cassano parlerà di  “Thoracic Traumathology: Clinical Cases” presso l’Aula del Dipartimento di Scienze Biomediche e delle Immagini Morfologiche e Funzionali (Torre Biologica 1° piano).

Venerdì 5 aprile, infine, alle ore 15, il tema dell’ultimo seminario riguarderà  “American Journal Review on Lung Cancer” e si svolgerà nuovamente presso  l’Aula/Biblioteca dell’ Istituto di Chirurgia Toracica e Cardiovascolare .

Versione stampabile

Tags: , , , ,