Logo Comunicati Stampa

SEMINARIO E INCONTRO SCIENTIFICO IN OCCASIONE DEGLI ESAMI FINALI DEL XXV CICLO DEL DOTTORATO IN BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE CELLULARI

Comunicato N° 53 del 21 Marzo 2013

Venerdì 22 marzo, alle ore 11,   presso la sala dell’Accademia Peloritana dei Pericolanti dell’Università di Messina , in occasione degli esami finali del XXV ciclo del Dottorato di Ricerca in Biologia e Biotecnologie Cellulari, coordinato dal prof. Salvatore Fasulo, si svolgerà un seminario tenuto dalla Prof.ssa Salud Deudero dell’Instituto Español de Oceanografia, Spagna, su “Invasive species effects on benthic communities at the Western Mediterranean”.

Dopo i saluti del Rettore, prof. Francesco Tomasello, i lavori saranno introdotti dal prof. Fasulo; alle 15,30, i sei dottorandi del XXV ciclo esporranno il proprio lavoro di Tesi.

In tale occasione, verrà proposta la menzione di Doctor Europaeus alla dottoranda Tiziana Cappello, il cui elaborato, in parte svolto presso l’Università di Birmingham, UK, con la supervisione del Prof. Mark Viant, ha già ricevuto i giudizi positivi da due referees di due diversi paesi della Comunità Europea, la Prof. Maria João Bebianno dell’Università di Algarve, Portogallo, e il Prof. Richard Greenwood dell’Università di Portsmouth, Regno Unito.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2013/03/21/seminario-e-incontro-scientifico-in-occasione-degli-esami-finali-del-xxv-ciclo-del-dottorato-in-biologia-e-biotecnologie-cellulari/