Logo Comunicati Stampa

CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE GENIUS CARD UNIME

Comunicato N° 247 del 8 Ottobre 2012

Si svolgerà mercoledì 10 ottobre, alle ore 10, presso la Sala Senato dell’Università una conferenza stampa per la presentazione di Genius Card Unime, molto più di una carta prepagata, un’unica carta che associa alle caratteristiche “standard” di Genius Card un circuito di scontistica e la possibilità di accedere ai servizi dell’Università di Messina.

Genius card Unime, è stata  pensata e sviluppata per rispondere alle esigenze degli studenti e dipendenti dell’Ateneo ed è frutto della partnership tra UniCredit e Università di Messina.

Alla conferenza stampa saranno presenti il rettore, prof. Francesco Tomasello, il direttore amministrativo, avv. Giuseppe Cardile, il dott. Fausto Gennuso, Direttore Servizi didattici, ricerca e alta formazione; saranno presenti, inoltre, per UniCredit il dott. Giovanni Chelo, Responsabile Territorio Sicilia,  il dott. Salvatore Malandrino, Responsabile Network Famiglie e PMI Sicilia e la dott.ssa Maria Gabriella Macauda, responsabile Area commerciale di Messina.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2012/10/08/conferenza-stampa-presentazione-genius-card-unime/