Comunicato N° 237 del 1 Ottobre 2012

Tags: , , ,

Il 29 settembre  dopo le dimissioni da Pro Rettore del Prof. Giacomo Maisano, dapprima nominato Preside e poi eletto Direttore del Dipartimento di Fisica e Scienze della Terra, e del Prof. Giuseppe Pio Anastasi, eletto Direttore del Dipartimento di Scienze Biochimiche e delle Immagini Morfologiche e Funzionali, sono stati firmati i decreti per la nomina dei nuovi Pro Rettori.

I due nuovi Pro rettori sono il Prof. Francesco Trimarchi, Ordinario di Endocrinologia, con delega ai rapporti con l’A.O.U. “Policlinico G. Martino” per le attività assistenziali e la Prof.ssa Maria Enza La Torre, Ordinario di Diritto Privato, a Pro Rettore con delega all’attuazione delle norme statutarie, dei nuovi assetti istituzionali e ai rapporti con le Istituzioni locali.

Il Rettore riafferma la volontà di rispondere alle richieste di colleghi, studenti e  personale tecnico-amministrativo per affrontare e risolvere insieme i quesiti posti prevalentemente dall’attuale fase di transizione istituzionale. Considerata, tuttavia, la grande mole di attività necessaria, si conferma la più ampia disponibilità dei Pro Rettori a rappresentare, in incontri individuali e di gruppo, l’indirizzo dell’Amministrazione nelle diverse problematiche aperte.


     
                        
                        

Versione stampabile

Tags: , , ,